APPUNTAMENTO CON LA PROSA AL TEATRO DEI MARSI

APPUNTAMENTO CON LA PROSA AL TEATRO DEI MARSI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 13-04-2018   17:43:49
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Avezzano. Tutto pronto al Teatro dei Marsi di Avezzano per un nuovo appuntamento con la prosa. Una rassegna che fin’ora non ha deluso le aspettative e che con “Ingresso Indipendente”, spettacolo con protagoniste Serena Autieri e Tosca D’Aquino, mira a consolidare gli ottimi risultati raggiunti – in termini di affluenza di pubblico - nel corso dell’intera stagione. Appuntamento per lunedì 16 aprile alle ore 21.00.

“La storia ha come protagonista Massimo, quarantenne impacciato, impiegato in un’azienda privata in attesa di promozione, il quale vive in appartamento con ingresso indipendente che spesso viene prestato al suo capo Ludovico per i suoi incontri con l’amante, Rosalba. Una sera, al rientro dopo il via libera del suo superiore, Massimo incontra Rosalba che ha deciso di rimanere nell’appartamento per costringere l’amante a lasciare la moglie dopo anni di promesse non mantenute. Ecco che iniziano le difficoltà di Massimo..”
Una commedia leggera e spassosa che si affida alla bravura istrionica degli attori e alla regia leggera e dinamica di Vincenzo Incenzo.