ARRESTATA TRUFFATRICE NAPOLETANA-ERA IN POSSESSO DI CARTE DI IDENTITA' FALSE

ARRESTATA TRUFFATRICE NAPOLETANA-ERA IN POSSESSO DI CARTE DI IDENTITA' FALSE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 19-05-2018   17:57:03
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Sempre la polizia ha tratto in arresto una 33enne di origine napoletana, trovata in possesso di due carte d’identità false, valide per l’espatrio, utilizzate per aprire dei conti correnti in diverse banche ubicate nel capoluogo di regione.
Infatti, la donna si era presentata presso un istituto di credito cittadino, chiedendo di aprire un conto corrente con la scusa di ottenere condizioni di conto più favorevoli rispetto a quelle di cui era già titolare.
Nella circostanza l’addetto commerciale le ha richiesto un documento d’identità ed il codice fiscale, necessari per avviare la pratica amministrativa, dandole appuntamento per il pomeriggio per la stipula del contratto.
L’impiegato della banca ha notato, immediatamente, che la donna, nonostante un accento marcatamente partenopeo, possedeva dei documenti intestati ad una donna nata ad Udine e residente a L’Aquila e che risultava già censita quale cliente in una filiale di Udine.
Insospettito, l’uomo ha chiamato immediatamente la Polizia, raccontando quanto accaduto.
Nel pomeriggio la donna, quando si è presentata all’appuntamento, ha trovato ad attenderla gli investigatori della Squadra Mobile che l’hanno tratta in arresto per possesso di carta d’identità falsa valida per l’espatrio.
La donna, è stata accompagnata presso la propria abitazione sita nel napoletano dove dovrà permanere agli arresti domiciliari.