ARRESTI PER FURTO A MAGLIANO DEI MARSI

ARRESTI PER FURTO A MAGLIANO DEI MARSI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 14-03-2018   18:14:14
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

MAGLIANO DEI MARSI - I Carabinieri della Stazione di Magliano dei Marsi, ieri pomeriggio, impegnati in un servizio di pattuglia, finalizzato alla repressione dei reati contro il patrimonio per le vie del centro, a seguito di segnalazione di furto, perpetrato all’interno di un noto esercizio commerciale del luogo, hanno bloccato tre donne di nazionalità straniera.
Gli immediati accertamenti hanno permesso di ricostruire quanto era successo poco prima. Una 75enne di Avezzano, dopo aver usufruito di una consumazione presso il bar, dimenticava la propria borsa all’interno del locale. Le tre donne, in pochi attimi, se ne sono impossessate furtivamente.
S.M. 34enne di nazionalità libica, residente in Magliano dei Marsi, H.M. 21enne e S.B.K. 17enne, queste ultime nate in Italia da genitori stranieri e parenti della prima, sono state accompagnate in caserma e sottoposte a perquisizione personale, a seguito della quale, addosso a S. M. è stato trovato, occultato, un telefono cellulare riconosciuto dalla vittima come proprio. I militari, inoltre, poco distante dal luogo ove erano state fermate le tre donne, hanno rinvenuto la borsa contenente documenti ed effetti personali che sono stati restituiti all’avente diritto.
Gli elementi raccolti hanno permesso di ricondurre, inconfutabilmente, l’azione criminosa alla responsabilità delle tre donne che, di conseguenza, sono state tratte in arresto per furto aggravato in concorso.
Le arrestate maggiorenni, sono state tradotte presso l’abitazione della donna residente in Magliano dei Marsi in regime degli arresti domiciliari mentre la minore è stata accompagnata presso il centro di prima accoglienza di Roma come disposto dalle competenti Autorità Giudiziarie.