AVEZZANO-EVENTO TEATRALE A SOSTEGNO DELLA RIUCOSTRUZIONE DI AMATRICE

AVEZZANO-EVENTO TEATRALE A SOSTEGNO DELLA RIUCOSTRUZIONE DI AMATRICE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 29-11-2017   17:17:26
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Domani, giovedì, alle ore 12.00, nella sala consliare del Comune di Avezzano è in programma una conferenza stampa per la presentazione dell’evento teatrale “Meglio tacere!”, a sostegno della ricostruzione di Amatrice.
Il Comune di Avezzano, in collaborazione con l’associazione “Amatrice Siamo Noi” e la compagnia “Teatranti Tra Tanti” presenterà alla stampa lo spettacolo di Alessandro Martorelli, che andrà in scena sabato 2 dicembre, alle 21.30, al Teatro dei Marsi.
Alla conferenza parteciperà anche la presidente dell’associazione Amatrice Siamo Noi, l’imprenditrice originaria del paese reatino, Susanna Lombardi, accompagnata dalla vice Debora Faenza. Le due rappresentanti di Amatrice Siamo Noi annunceranno l’apertura di una sede dell’associazione ad Avezzano, in via Rosselli, al civico 100.
L’inaugurazione ci sarà lunedì 4 dicembre, alle 18.00- Alle ore 19.00 il sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis, insieme al collega di Amatrice, Sergio Pirozzi, taglieranno il nastro e daranno il benvenuto ai partecipanti.
Nella sede sarà possibile acquistare prodotti tipici di Amatrice e prendere conoscenza di tutte le attività promozionali a beneficio dell’economia della cittadina devastata dal terribile terremoto dell’agosto del 2016. Come sottolineato dalla presidente Lombardi, ogni tipo di attività dell’associazione viene condivisa dal sindaco Pirozzi