AVEZZANO-IL PROF.BARONE RICEVUTO DAL SINDACO DE ANGELIS

AVEZZANO-IL PROF.BARONE RICEVUTO DAL SINDACO DE ANGELIS

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 06-05-2019   07:16:33
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 


In occasione del primo incontro organizzato all'interno del programma di formazione rivolto al personale educativo e docente in servizio nelle strutture che erogano servizi per la prima infanzia nelle strutture accreditate dal Comune di Avezzano,
il docente Francesco Barone ha ricevuto dal sindaco di Avezzano Gabriele De Angelis un encomio, "Per il prezioso contributo fornito nel corso degli anni nell'ambito dei servizi educativi e scolastici, nonché nell'ambito delle iniziative culturali nella Città di Avezzano.
Per l'instancabile impegno umanitario a favore delle popolazioni povere dell'Africa.
Per gli interventi concreti verso i bambini orfani, i bambini soldato e i bambini ospedalizzati. Per l'inesauribile attività di sensibilizzazione sui temi e sui valori della Pace, della solidarietà e dei diritti umani".
Durante l'evento, che si è tenuto in Comune, il professore Barone ha reso noto che ad agosto prenderà vita una nuova missione umanitaria per i bambini che vivono in Congo in condizioni di marginalità e ne faranno parte anche tre avezzanesi che sono, Gianluigi Zauri, Ramona Torretta e Mara Longo.