AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

AVVISO PUBBLICO PER LA NOMINA DELLA COMMISSIONE PARI OPPORTUNITA'

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 28-11-2017   17:12:25
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - La presidente del Consiglio comunale di Avezzano, Iride Cosimati, rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la “nomina dei componenti della commissione per le pari opportunità”.
La candidatura, corredata da un curriculum dal quale risultino le specifiche competenze ed esperienze in materia di pari opportunità in tutti gli ambiti, va indirizzata a: Comune di Avezzano, ufficio di presidenza del consiglio, piazza della Repubblica, n.8.
Deve essere presentata entro il 28 dicembre 2017 con una delle seguenti modalità: posta raccomandata, consegna all’ufficio protocollo del Comune o inviando una mail a comune.avezzano.aq@postacert.it.

«La commissione è un organismo permanente che si propone di favorire l’effettiva attuazione dei principi di uguaglianza e di parità tra i cittadini», chiarisce la presidente Cosimati, «sanciti dall’articolo 3 della Costituzione. Le candidature possono essere proposte dalle associazioni presenti sul territorio, dalle organizzazioni sindacali e imprenditoriali aventi per finalità la rimozione di ogni forma di discriminazione diretta e indiretta nei confronti delle donne e la promozione delle pari opportunità».