CAMPIONATI ITALIANI MASTER HOCKEY AD AVEZZANO

CAMPIONATI ITALIANI MASTER HOCKEY AD AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 12-02-2018   18:40:34
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - È stata presentata questa mattina alla stampa, la manifestazione sportiva che si terrà al palazzetto della Vivenza, sabato 17 e domenica 18 febbraio.
Si tratta delle finali dei Campionati italiani Master Indoor 2018 di Hockey.
"Una manifestazione di rilevanza nazionale che porterà Avezzano nelle cronache sportive nazionali e che soprattutto farà arrivare tanti atleti e appassionati della disciplina", ha introdotto il vicesindaco Emilio Cipollone, affiancato nella presentazione dall'assessore allo Sport, Kathia Alfonsi, "per questo siamo orgogliosi che la federazione abbia scelto la nostra città".
Ad illustrare l’evento, il presidente dell'Hockey Avezzano, Roberto Serone, la società organizzatrice della manifestazione, insieme a Marco Carboni, collaboratore del consiglio federale e della segreteria del presidente della Federazione Italiana Hockey e a Massimiliano Capalbi, responsabile federale della Master Italia.
L'assessore Alfonsi si è complimentata per l'organizzazione anche con i componenti presenti del direttivo dell'associazione, Massimiliano Di Matteo e Elisabetta Gualtieri, anche giocatrice.
Altre due sportive che scenderanno in campo hanno presenziato all'evento di questa mattina. Sono: Anna Di Giamberardino e Annamaria Gualtieri. "Due mamme che sono entrate nella squadra appassionandosi dello sport che praticavano i figli", hanno raccontato i responsabili della squadra, "accompagnavano i loro ragazzi alle lezioni e alla fine sono scese in campo e oggi sono le rappresentanti di una squadra forte, che si allena giorno dopo giorno e che punta ambiziosa a crescere ogni giorno di più".