Celano, mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato

Celano, mercatino dell’antiquariato e dell’artigianato

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 08-07-2016   09:39:23
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CELANO - Il Mercatino dedicato all’antiquariato e all’artigianato sta diventando sempre più un appuntamento fisso nell’ambito delle iniziative adottate dall’amministrazione comunale a guida del sindaco Settimio Santilli per rilanciare il turismo ed il commercio locale.
Il nuovo appuntamento è per sabato 9 e domenica 10 luglio.
Una due giorni all’insegna della riscoperta dell’antiquariato e dell’artigianato che vivacizzerà il centro di Celano e rivitalizzerà le attività artigianali e commerciali. “L’antico e i monti” è il titolo della manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale di Celano, in collaborazione con la Confesercenti provinciale.
“Con l’avvio della bella stagione – dice Toni Di Renzo, consigliere comunale con delega al turismo e spettacolo, speriamo che l’iniziativa possa riscuotere ancora più successo. Come amministrazione comunale è nostra volontà di sostenere tutte le attività commerciali ed economiche che operano nel nostro territorio”.
Una bella iniziativa, quindi, che lancia la sfida al momento non certo favorevole per l’andamento dei consumi e che si terrà come di consueto in piazza IV Novembre.