Civita D'Antino, insediato il nuovo consiglio comunale

Civita D'Antino, insediato il nuovo consiglio comunale

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 08-07-2016   09:34:01
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CIVITA D’ANTINO - Si è tenuto domenica il consiglio di insediamento della nuova amministrazione comunale di Civita D’Antino.
Alla presenza di molti cittadini, il sindaco Sara Cicchinelli ha prestato il giuramento e illustrato le linee programmatiche di governo, ponendo l’accento sulle attività da realizzare nell’immediato e su quei progetti da realizzare a lungo termine, soprattutto attraverso la partecipazione dei più giovani che in questa tornata elettorale si sono sentiti estremamente coinvolti a partecipare alla vita politica e sociale.
“Per il nostro paese inizia oggi una nuova era politica” afferma il sindaco, “maggiore trasparenza, maggiore partecipazione e grandi responsabilità vengono da subito affidate a giovanissimi amministratori neoeletti. Sarà per loro una grande opportunità e allo stesso tempo avranno il duro compito di coinvolgere la popolazione nelle attività che di volta in volta verranno svolte. Sono orgogliosa di lavorare con persone volenterose, competenti e positive, capaci di guardare al futuro di Civita D’Antino con fiducia e ottimismo”.
La nuova squadra è così composta: Vicesindaco Alessio Tomei con delega alle Politiche Comunitarie e finanziamenti; Assessore ai Lavori Pubblici Daniele Baldassarre; Presidente del Consiglio con delega alla Cultura e Politiche Giovanili Maura Fiocchetta; Consigliere con delega al Bilancio e Personale Anna Maria Cicchinelli; Consigliere con delega all’Ambiente e Territorio Sergio Cerroni; Consigliere alle frazioni e Viabilità Stefano Venditti; Consigliere con delega alla Scuola e attività ludiche Gianni Cecchini.
I cittadini sono invitati a partecipare alla festa che si terrà sabato 9 in piazza San Lidano a Pero dei Santi dalle 20.