COMUNE CELANO- ANCHE QUEST’ANNO PREVISTI I RIMBORSI PER LIBRI DI TESTO

COMUNE CELANO- ANCHE QUEST’ANNO PREVISTI I RIMBORSI PER LIBRI DI TESTO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 14-02-2018   18:46:37
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 


“Anche per l’anno scolastico 2017/18 è stato previsto dall’Amministrazione comunale di Celano, il rimborso per l’acquisto dei libri di testo per gli alunni delle scuole medie e superiori. Lo dichiara la consigliera comunale con delega alle politiche sociali Maria Antonietta Zaurrini.
I requisiti per l’ammissione sono l’appartenenza dello studente  a nucleo familiare con reddito derivante dall’applicazione del valore Isee, in corso di validità con valore  pari o inferiore ad € 15.493,71 e la residenza nel comune di Celano; i documenti da allegare alle domande invece sono il modello Isee e le fatture di acquisto e/o scontrini fiscali con allegata ricevuta del libraio dell’elenco dei libri acquistati.
“Le domande corredate dal modello Isee e delle fatture di acquisto possono essere presentate direttamente alle segreterie delle scuole  medie e superiori (tramite il genitore, se l’alunno è minorenne, direttamente dallo studente se lo stesso è maggiorenne) la data per la scadenza della presentazione delle domande e’ stata fissata per il giorno 28 Febbraio dell'anno corrente. I moduli – conclude la consigliera - sono disponibili presso l’ufficio di Servizio sociale, a disposizione per ulteriori informazioni, e sul  sito ufficiale del Comune di Celano.