COOP LANCIA CAMPAGNA

COOP LANCIA CAMPAGNA "BASSI E BUONI"

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 01-03-2019   17:57:27
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Una campagna per tutelare i soci e i consumatori: è quella lanciata oggi dal Gruppo Coop Centro Italia che in tutti i propri punti vendita, Ipercoop, Coop, Incoop e Superconti, ha ridotto i prezzi di tantissimi prodotti a marchio in modo continuativo.
La campagna “Bassi e Buoni” prevede infatti l’abbassamento del prezzo di oltre 200 prodotti Coop di larghissimo consumo, atti a coprire tutte le principali esigenze legate alla spesa quotidiana. Si tratta dei prodotti che incidono di più sui bilanci familiari: pasta, olio, latte, biscotti, farina, riso, caffè, acqua, detergenti per la persona e per la casa, pannolini e tanti altri.
Oltre che ancora più bassi, i prodotti Coop sono buoni perché sicuri e controllati, come quelli della linea Origine ad esempio dove la rintracciabilità è totale con un sistema di verifiche certificate, dalla materia prima al prodotto finito.
“La nostra missione – dichiara Antonio Bomarsi Presidente del Consiglio di Amministrazione di Coop Centro Italia – è fornire ai soci e ai clienti prodotti buoni e sicuri alla migliore convenienza. Quella che offriamo è anche una “convenienza di qualità” perché i prodotti ribassati sono a marchio Coop che garantiscono sicurezza, trasparenza, legalità, rispetto delle persone e dell'ambiente. Il nostro è un impegno concreto e continuativo, non una promozione limitata nel tempo, dettato dai valori fondanti lo stesso principio cooperativo. Un modo in più per sostenere le famiglie dei territori in cui opera la Cooperativa. Questo impegno a favore di soci e clienti, insieme a quello a difesa dell’ambiente caratterizzerà per quest’anno le scelte e le proposte di Coop Centro Italia.”