CORDOGLIO DI CONFCOMMERCIO PER LA MORTE DI MASSIMILIANO BARTOLOTTI

CORDOGLIO DI CONFCOMMERCIO PER LA MORTE DI MASSIMILIANO BARTOLOTTI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 03-09-2018   17:39:38
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il cordoglio di Confcommercio provinciale per la scomparsa di Massimiliano Bartolotti, viene espresso, in una nota, dal Direttore e dal Presidente Celso Cioni e Roberto Donatelli. “Abbiamo appreso con profondo dolore della prematura ed improvvisa scomparsa di Massimiliano Bartolotti che ci colpisce ed addolora.
Uno straordinario imprenditore capace e coraggioso, sempre con lo sguardo orientato al miglior futuro della nostra Terra, appassionato delle nostre meravigliose montagne costantemente al centro delle sue quotidiane ed incessanti attenzioni realizzative che hanno caratterizzato in positivo non solo la crescita del momento o del solo profitto aziendale ma la più complessiva visione del progresso sociale ed economico della nostra regione ed autentico epigono dello sviluppo delle aree interne abruzzesi. Purtroppo non potremo più vedere il suo sguardo sincero ed il suo sorriso gentile che ci mancheranno per sempre.
L'Abruzzo intero ha perso uno dei suoi figli migliori a cui ognuno di noi dovrebbe dire grazie per quanto ha concretamente fatto, così come dovrebbe essere grato a suo padre Giancarlo pioniere del turismo montano abruzzese ed al al quale unitamente a tutta la sua famiglia , vanno i nostri sinceri e sentiti sentimenti di cordoglio e di affetto che hanno sempre caratterizzato in positivo i rapporti di appartenenza alla nostra Organizzazione.
Nel prossimo mese di ottobre proporremo di assegnare il PREMIO TENACI CONFCOMMERCIO alla memoria del nostro associato che tanto amore ed impegno ha donato alla causa del progresso economico e sociale dell'Abruzzo Montano.