Denunciati per furto due romani

Denunciati per furto due romani

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 22-07-2017   18:09:58
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il personale della Squadra Volante del Commissariato di Avezzano ha denunciato due uomini residenti romani, responsabili del furto di un portafoglio custodito all’interno di un veicolo parcheggiato in località Pietraquaria.

Di recente, nel parcheggio situato nei pressi della Curva delle Castagne, sulla Strada Regionale 82 che conduce al Santuario di Pietraquaria, si sono verificati numerosi furti all’interno delle autovetture parcheggiate.

Ieri mattina, un agente del Commissariato di Avezzano, libero dal servizio, ha notato due persone sospette a bordo di un’autovettura, segnalandone subito la presenza al 113.

La Volante, giunta sul posto, ha rintracciato l’auto con a bordo le due persone, uno dei quali, alla vista della macchina della Polizia, ha gettato del materiale dal finestrino, risultato poi un portafoglio.
Le due persone di 22 e 35anni, entrambi con numerosi precedenti penali e residenti a Roma, non riuscendo a giustificare il possesso del portafoglio, appartenente ad una terza persona, sono stati accompagnati presso il Commissariato di Avezzano per gli accertamenti di rito, al termine dei quali l’oggetto è risultato essere stato asportato da un’autovettura parcheggiata in località Pietraquaria. Per tale motivo i due romani, di cui uno già sottoposto alla Sorveglianza Speciale della Pubblica Sicurezza, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per furto e la refurtiva è stata restituita al legittimo proprietario.