FRATELLI D'ITALIA CHIAMA A RACCOLTA IL POPOLO DELLA DESTRA

FRATELLI D'ITALIA CHIAMA A RACCOLTA IL POPOLO DELLA DESTRA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 05-09-2019   17:00:47
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Fratelli d'Italia chiama a raccolta il popolo della destra lunedì 9 settembre, con una manifestazione a Roma, in piazza di Montecitorio, contro i giochi di Palazzo che hanno portato alla costituzione del neonato Governo “giallorosso”.
In queste ore gli italiani stanno assistendo al più classico degli inciuci dove Movimento 5 Stelle e Partito Democratico stanno dando vita a una raffazzonata maggioranza, con l’unico vero obiettivo di evitare di tornare al voto che li vedrebbe sonoramente bocciati dai cittadini.
Fratelli d'Italia non ci sta a questo giochino a danno degli italiani e quindi animerà una manifestazione lunedì 9 settembre in piazza di Montecitorio a Roma, alle ore 11.00, per dire « No al patto delle poltrone».
“Dall’Abruzzo stiamo registrando tantissime adesioni alla manifestazione – rende noto il segretario regionale Etelwardo Sigismondi – e stiamo garantendo la partecipazione organizzando con numerosi pullman da ogni provincia per dire NO, insieme al presidente Giorgia Meloni, al governo della sopravvivenza parlamentare di M5S e Pd e per chiedere che la parola venga restituita al popolo italiano con elezioni subito».