Frenetiche attività per l'Usa Runners Avezzano

Frenetiche attività per l'Usa Runners Avezzano

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 17-09-2016   09:54:21
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Fervono le attività sportive del settore giovanile dell'USA Runners Avezzano. Domenica scorsa a Sulmona, i giovani atleti Eolo Lisciani, Paolo Buongiovanni e Lorenzo Cerasani, hanno preso parte ai campionati regionali Allievi e Cadetti di atletica leggera.

Al termine delle due giornate il sodalizio avezzanese è tornato a casa con un titolo di campione regionale dei 2000 metri siepi (Paolo Buongiovanni) ed uno di vice campione regionale nel lancio del disco (Eolo Lisciani, che ha conquistato anche la terza piazza nella finale degli 80 metri piani).

Le sooddisfazioni per l'USA Runners Avezzano non terminano qui; infatti, dal 22 al 24 settembre, Tiwa Petrini e Vittorio Della Cagna, prenderanno parte alle fasi finali del trofeo CONI 2016, a Cagliari.

Tra le altre iniziative, da segnalare, per il 24 settembre, la manifestazione sportiva "Tutti in pista", organizzata insieme alla Lagos dei Marsi, gara valevole come ultima prova del "Mini Gran Premio Lagos". Nel corso della giornata si svolgerà l'Open Day (aperto a tutti), per far conoscere ai giovani ed alle loro famiglie le attività dell'atletica leggera svolte dalla società avezzanese.