I carabinieri di Avezzano arrestano un latitante marocchino

I carabinieri di Avezzano arrestano un latitante marocchino

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 10-08-2017   17:14:24
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Avezzano, nella mattinata di oggi, hanno localizzato e tratto in arresto Hassane AZZEDINE, di 39 anni sfuggito alla cattura il 19 settembre 2016, quando i Carabinieri hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare nei confronti di 3 marocchini domiciliati ad Avezzano e Pescina.
Gli stranieri avevano creato un vero e proprio sodalizio delinquenziale basato sulla differenziazione dei compiti e la verticizzazione dei ruoli nella commissione dello spaccio di sostanze stupefacenti, operando dal 2015 nei pressi della Stazione Ferroviaria di Avezzano e Piazza Matteotti, trasformati in un vero e proprio emporio dello stupefacente, un punto di riferimento per lo smercio di hashish e cocaina nell’intera Marsica.
L’ordinanza di applicazione di misure cautelari, era stata emessa dal G.I.P. del Tribunale di Avezzano, D.ssa Proia su richiesta del Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Avezzano, Dr. Roberto Savelli, titolare del relativo procedimento penale.
Il 39enne, rintracciato ieri sera nel corso di un controllo nei pressi della Stazione di Avezzano, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari.