In sella alle due ruote per l'appuntamento estivo con il campus Mtb

In sella alle due ruote per l'appuntamento estivo con il campus Mtb

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 25-08-2016   12:32:40
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Ultimo appuntamento con il “Campo scuola di Mountain Bike” per l'edizione 2016 della “E...state nella Riserva”, il ricco paniere degli eventi estivi predisposto dall’associazione Ambiente e/è Vita Abruzzo Onlus, gestore della Riserva per il Comune di Avezzano.


Le lezioni, a cura degli esperti istruttori dell’Avezzano Cycling Team, si terranno sabato 27 agosto, dalle 15 alle 17, in località “Pratone”, nel cuore dell'oasi protetta, e sono rivolte a bambini e ragazzi dai 5 ai 15 anni.


Tra le”piste” e i sentieri incastonati nello scrigno della Riserva, sotto la guida dei tecnici qualificati dell’Avezzano Cycling Team, e con il coordinamento della dott.ssa Brunella D'Alessandro, direttrice della Riserva, in quest'ultimo appuntamento della stagione i giovanissimi allievi potranno sperimentare, o ritrovare, il felice connubio tra sport, divertimento, condivisione e natura. Un'occasione preziosa, anche per i genitori dei ciclisti in erba, per godere di un pomeriggio in rigenerante full immersion nella lussureggiante oasi protetta.