Kimera Rock Festival, domani la presentazione in Comune

Kimera Rock Festival, domani la presentazione in Comune

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 28-06-2016   10:01:04
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Un evento per dare ad Avezzano una nuova visibilità, ma anche un progetto culturale che vuole valorizzare a lungo termine le bellezze della Marsica intera in Italia e nel mondo.
Il Kimera Rock Festival, in scena dall’8 al 10 luglio presso Centro Fieristico di Avezzano in via Einstein 1 (nel cuore del Nucleo industriale della città), si presenta alla stampa il 29 giugno nella Sala Consiliare del comune di Avezzano alle ore 12.


Dopo mesi di duro lavoro e sacrifici, e dopo aver fatto sì che diversi nomi di punta del rock italiano e internazionale facessero tappa nella piana del Fucino, l’associazione culturale Mind over all ha alzato il tiro della sua scommessa ed è riuscita a regalare ai propri concittadini e a centinaia di giovani che arriveranno da ogni angolo del Paese una kermesse a sette note di primissimo piano.

Gué Pequeno, The Darkness (esclusiva nazionale) e Afterhours costituiscono un bill in grado di accontentare tutti i palati, oltre a garantire una qualità spettacolare di assoluta garanzia.

Insieme agli organizzatori, che illustreranno ai giornalisti presenti il making of e la mission della manifestazione, saranno presenti in conferenza anche alcuni dei gruppi di supporto che saliranno sul palco nei prossimi giorni.

Per informazioni: www.kimerarock.com
CONTATTI: Domenico Paris 3393071485