LA COMUNITA' DI CAPISTRELLO SI STRINGE NEL DOLORE PER LA SCOMPARSA DI MAMMA E FIGLIA

LA COMUNITA' DI CAPISTRELLO SI STRINGE NEL DOLORE PER LA SCOMPARSA DI MAMMA E FIGLIA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 08-09-2018   17:47:37
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

L'intera comunità di Capistrello si è chiusa in un profondo dolore per la scomparsa di Nicolina Palleschi, 55 anni, e sua figlia Martina Bucci, 29 anni, morte in un tragico incidente, ieri pomeriggio, sulla ex superstrada del Liri all'altezza dell'uscita della galleria del Salviano tra Avezzano e Capistrello. 
 Le due viaggiavano su una Panda vecchio tipo, quando, prima della galleria del Salviano, si sono scontrate con una Punto con a bordo un uomo, una donna e la loro bambina di pochi anni. Tutti e tre i sono stati trasportati d’urgenza al Pronto soccorso dell’ospedale di Avezzano, non corrono pericolo di vita.
Un frontale che ha fatto balzare la Panda al lato della carreggiata distruggendola e l’altra auto al centro della strada statale 690. Per Nicolina e Martina non c’è stato nulla da fare. "Erano persone speciali, conosciute da tutti come brave persone, gentili e cortesi, una di quelle 'classiche' famiglie tradizionali che rispettano gli altri e i propri doveri. Martina stava pensando di andare a convivere con il suo ragazzo, è una tragedia". 
Così il sindaco di Capistrello, Francesco Ciciotti, ricorda le due donne. Il primo cittadino ha parlato di un "dramma per un'intera comunità. Perdere in contemporanea una mamma e una figlia credo sia una delle cose peggiori che possa accadere in una piccola realtà dove tutti sono molto uniti". 
Martina, commessa in un punto vendita, stava pensando al grande passo con il fidanzato, per arrivare al matrimonio.
Il sindaco Ciciotti ha annunciato che nei giorni del funerale proclamerà il lutto cittadino.