La vita ai tempi della crisi: chi può faccia qualcosa... grazie

La vita ai tempi della crisi: chi può faccia qualcosa... grazie

Pubblicato da Luca Di Giampietro il giorno 12-01-2016   10:05:07
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Buonasera, mi chiamo xxx, e risiedo a x.
Sono alla disperata ricerca di un modo per uscire dalle gravi difficoltà economiche e di salute in cui mi trovo. Mi sono rivolta a programmi televisivi, a personaggi politici e ad associazioni benefiche, ma nessuno risponde nemmeno alle mail e alle lettere.
Vorrei chiederle se può darmi qualche dritta su come fare per avere un aiuto economico. Ho chiesto contributi al comune, fatto domanda per una casa popolare, ma qui da anni c'è una lista di attesa lunghissima... quasi tutti extracomunitari. Tra poco lo sfratto minacciato per i tanti mesi di affitto non pagati sarà esecutivo e mi troverò in mezzo ad una strada. Vivo sola e gli unici mezzi di sostentamento che ho sono le deboli forze che mi rimangono... con le quali svolgo poche ore di pulizie a settimana perché nient'altro riesco a trovare a 53 anni... ho gravi problemi di salute, tutti documentati, e non posso operarmi perché ho il timore di perdere anche quelle poche ore di lavoro che mi permettono se non altro di mangiare. La prego, mi aiuti in qualche modo.

Chi può essere utile alla causa ci contatti pure all'indirizzo redazione@ilgiornale24.it o scriva sulla nostra pagina facebook.