LOPEZ E SOLENGHI AL TEATRO DEI MARSI

LOPEZ E SOLENGHI AL TEATRO DEI MARSI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 05-03-2018   18:00:49
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Dopo il successo ottenuto con il tributo a “Metropolis”, celebre capolavoro di Fritz Lang, Harmonia Novissima è lieta di presentare al pubblico marsicano un nuovo, elettrizzante spettacolo.
Venerdì 9 marzo, infatti, a partire dalle ore 21.00, sul palco del Teatro dei Marsi di Avezzano, andrà in scena il “Massimo Lopez e Tullio Solenghi Show”, recital che vedrà i due attori e cabarettisti cimentarsi con numerosi sketch, imitazioni, performance musicali e improvvisazioni, grazie anche alla costante interazione col pubblico presente in sala.
Per tutta la durata della rappresentazione i due saranno accompagnati dalla Jazz Company, diretta da Gabriele Comeglio (sax), con la partecipazione di Fabio Gangi al pianoforte, Ezio Rossi al basso e Marco Serra alla batteria.
Ecco alcuni sketch che verranno proposti: l’incontro tra Papa Bergoglio e Papa Ratzinger, in un esilarante siparietto di vita domestica; i duetti musicali di Gino Paoli e Ornella Vanoni e quello più recente tra Dean Martin e Frank Sinatra, che ha sbancato la puntata natalizia di “Tale e Quale Show”.