Negozi aperti per il raduno degli alpini

Negozi aperti per il raduno degli alpini

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 28-07-2017   17:53:34
Glass Banne lungo

L’imminente raduno degli Alpini del Centro Italia, in programma il 4, 5 e 6 Agosto prossimi, merita una dovuta attenzione e considerazione, sia per i valori fondamentali che gli Alpini trasmettono a tutte le popolazioni interessate, che alle presunte opportunità economiche che ne potrebbero derivare.

A tale proposito è evidente il ruolo che le attività commerciali e di somministrazione di alimenti e bevande, rivestiranno al fine di meglio rappresentare l’ospitalità, l’accoglienza e la cortesia tipica degli Avezzanesi.

Per questi motivi, Confcommercio imprese, come spiega il Presidente Roberto Donatelli, ha aderito all’iniziativa dell’Amministrazione Comunale a favore dei propri associati, ma non solo, con convinzione e determinazione Gabriella Dell’Olio, Vice Presidente Nazionale di Terziario Donna e Vice Presidente Confcommercio, coadiuvata da un gruppo di associati, è riuscita a produrre molte attenzioni intorno al raduno degli Alpini, quantomeno per far fare bella figura alla Città.
Sarà indubbiamente una grande festa che farà vivere, a migliaia di PENNE NERE del Centro Italia, emozioni, gioia e commozione, per questo Confcommercio ha ribadito l’importanza di questa iniziativa ringraziando tutti i partecipanti.
Piu di cento sono le aziende che il 4 ed il 5 Agosto, terranno aperti i loro negozi, fino alla mezzanotte.
Gli aderenti si distingueranno dalla “pergamena” esposta in vetrina, consegnata come riconoscimento per la collaborazione offerta.