PETIZIONE CONTRO GLI AUMENTI AUTOSTRADALI

PETIZIONE CONTRO GLI AUMENTI AUTOSTRADALI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 03-01-2018   17:25:08
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AIELLI - Una petizione Online contro gli aumenti dei pedaggi sulle Autostrade A24 ed A25, firmata già da migliaia di persone. L'ha proposta il sindaco di Aielli Enzo Di Natale.
In una nota scrive: ”L'aumento dal 1 gennaio del 12.79% delle due autostrade A24 e A25 è un salasso insostenibile per i cittadini abruzzesi ed è di gran lunga superiore rispetto alla media nazionale dei rincari che è pari al 2,74% ovvero un quinto di quanto invece subiranno gli automobilisti abruzzesi”.
“È ora di dire basta a questo gioco al rialzo che diventa un massacro per tutti coloro che per lavoro sono obbligati a spostarsi e che affossano definitivamente tutte quelle aree interne che già soffrono la mancanza di servizi e di infrastrutture. Per noi parlare poi del turismo e delle conseguenze negative che comporta l'avere le strade più costose d'Europa . Per questo – conclude Di Natale - ho lanciato la petizione su change.org, per dare  voce ai migliaia di cittadini che subiranno l'ennesimo furto chiedendo al presidente del consiglio ancora in carica di revocare la concessione all'attuale gestore”.