Premiato l'ufficio postale di Tagliacozzo per la vendita di carte Postpay

Premiato l'ufficio postale di Tagliacozzo per la vendita di carte Postpay

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 14-10-2016   09:01:05
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

TAGLIACOZZO - Ufficio postale di Tagliacozzo premiato a Roma, durante l’annuale meeting organizzato da Poste Italiane e Cassa Depositi e Prestiti. Nell’incontro che si è svolto presso la sede di Confindustria sono stati premiati gli uffici dell’Area Territoriale Centro (Lazio, Abruzzo e Sardegna) che nel corso dell’anno hanno raggiunto risultati di eccellenza nell’offerta ai privati e alle imprese.

 

In particolare, tra gli uffici postali a medio traffico di clientela, la sede diretta da Tecla Di Marco ha ottenuto il titolo di “best performer” nelle tre regioni per la vendita di carte “Postepay Evolution” durante il primo semestre dell’anno. Notevole è stato l’apprezzamento dei clienti dell’ufficio postale per la nuova ricaricabile di Poste Italiane che alle classiche funzionalità di una carta prepagata abbina quelle di un conto corrente.

 

Al meeting, condotto dalla responsabile dei 1.800 uffici postali operativi nell’Area Centro Tiziana Morandi, hanno partecipato 520 invitati tra i quali numerosi dirigenti nazionali di Poste Italiane, 17 direttori provinciali delle tre regioni, 200 direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area Centro e circa 250 figure professionali che svolgono la loro attività all’interno degli uffici postali come specialisti commerciali e collaboratori.