PREMIO CAMBIAMENTI PROMOSSO DALLA CNA

PREMIO CAMBIAMENTI PROMOSSO DALLA CNA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 19-09-2018   17:17:37
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Il Direttore e il Presidente della Cna di Avezzano Pasquale Cavasinni e Francesco D'Amore, hanno reso noto che è stata indetta una conferenza stampa per la presentazione del Premio “CAMBIAMENTI”. L'appuntamento è pert lunedì 24 settembre, alle ore 11.30, presso la sede della CNA di Avezzano in Via G. Saturnini, 6 (Galleria Saila).
“Il Premio “CAMBIAMENTI” è il grande concorso nazionale, istituto dalla CNA, che rientra ormai tra gli eventi di spicco nell’universo delle startup e che ha registrato, nelle prime due edizioni, oltre 1.300 imprese candidate. Il Premio è rivolto a imprese di persone o di capitali in fase di startup, costituite dopo il primo Gennaio 2015, e che non superino, ad oggi, 50 dipendenti, che hanno saputo riscoprire le tradizioni, hanno saputo promuovere il proprio territorio e la comunità, attraverso prodotti e processi innovativi. “CAMBIAMENTI” ha l’obiettivo di riconoscere il merito e di offrire occasioni di confronto e visibilità a quelle imprese che, con la loro attività, rappresentano, ogni giorno, il meglio dell’Italia e rendono il Paese competitivo”
Il Concorso prevede una ricca serie di premi, a partire da quello per il primo classificato (20.000 euro) fino a vari benefit tra incontri, strumenti, servizi e opportunità messi a disposizione dai vari partner della CNA quali Bluserena, Artigiancassa, Facebook, Google e molti altri.