PREMIO ROTARY AVEZZANO

PREMIO ROTARY AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 10-05-2018   18:32:06
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - Il Rotary Club di Avezzano ha reso noto che il prossimo 11 Maggio, alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Comune di Avezzano, si terrà la 27^ edizione del Premio "Cesare Paris", istituito dal compianto Past Governor Ing. Cesare Paris , già Presidente del Club di Avezzano, in memoria di tutti i soci scomparsi e con l’intento di rendere più incisiva la presenza del Rotary nella realtà territoriale della Marsica.
Il Premio intende segnalare quelle persone fisiche o giuridiche che si siano distinte in uno dei seguenti settori di intervento:
Esemplare contegno professionale;
Promozione umana e sociale;
Tutela e recupero del patrimonio ambientale ed artistico;
Particolari attitudini artistiche.
Quest'anno il Premio sarà assegnato alla Guida alpina ed Istruttore tecnico del Soccorso alpino Pierluigi Taccone per l'impegno profuso in occasione della tragedia di Rigopiano.
Pierluigi Taccone è stato nel primo gruppo di soccorso che ha raggiunto l'albergo e portato i primi aiuti, affrontando a piedi le molte difficoltà.
Nella conviviale, che seguirà presso il Ristorante Mammarossa in Via Garibaldi ad Avezzano, inoltre, verranno presentati due nuovi soci ed un socio onorario.