Presentazione del Candidato M5S di Avezzano

Presentazione del Candidato M5S di Avezzano

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 19-04-2017   15:06:03
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Sabato 22 aprile, alle ore 18.30, presso il “Cantiere delle Idee” di via Trento 11, il Movimento 5 Stelle Avezzano presenterà ufficialmente ai cittadini il candidato Sindaco Francesco Eligi.
Alla presentazione parteciperanno i rappresentanti abruzzesi del Movimento 5 Stelle, Parlamentari e Consiglieri regionali. L'incontro sarà l'occasione per ufficializzare la partecipazione alle amministrative di Avezzano del Movimento 5 Stelle. In un comunicato, lo stesso Eligi dichiara: “L'obiettivo è quello di offrire una valida alternativa ai cittadini di Avezzano per superare un modo di fare politica che ha messo in ginocchio la nostra città. Siamo pronti a confrontarci con tutti, ma riteniamo di essere gli unici dotati della capacità e della coerenza necessarie a portare avanti il programma, tenendo fede agli impegni assunti. Abbiamo già dato prova di ciò a tutti i livelli istituzionali e, per questo, abbiamo ormai assunto il ruolo di prima forza politica del Paese. Dopo Torino, Roma e le tante altre città italiane, anche i cittadini di Avezzano meritano un'Amministrazione 5 Stelle”.
L'invito è rivolto a tutti i cittadini che vogliono costruire una nuova Avezzano.
In attesa dell'appuntamento di sabato 22, il Movimento 5 Stelle Avezzano sarà impegnato con l'evento “Cultura, Economia, Futuro”, iu programma giovedì 20 aprile alle ore 18.00 presso l'aula magna della Facoltà di Giurisprudenza in piazza Castello.