PROSEGUONO I CONTROLLI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA

PROSEGUONO I CONTROLLI SULLE STRADE DELLA PROVINCIA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 20-03-2019   16:08:40
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Prosegue l’impegno della Polizia Stradale nella provincia dell’Aquila per la verifica delle condizioni psicofisiche dei conducenti e per il contrasto del fenomeno della guida in stato di ebbrezza alcolica o sotto l’influenza di sostanze stupefacenti.
Nella notte tra sabato 16 e domenica 17 marzo l’attività di controllo, svolta dal personale della Sottosezione Polizia Stradale di Avezzano, in collaborazione con il personale dell’Ufficio Sanitario della Questura dell’Aquila, si è concentrata nell’area centrale della città di L’Aquila. Nel corso dei controlli sono state elevate 22 sanzioni al codice della strada, controllate oltre 90 autovetture, identificate 98
persone, tra conducenti e passeggeri, decurtati 95 punti e ritirate 9 patenti di guida, i cui titolari sono stati sorpresi alla guida in stato di ebbrezza alcolica e deferiti all’Autorità Giudiziaria. Inoltre, una persona è risultata positiva al test della droga.
proseguiranno anche nei prossimi fine settimana, al fine di contribuire alla prevenzione e repressione di tutte quelle condotte di guida pericolose, che spesso determinano incidenti stradali con esiti spesso tragici.