Rocco Papaleo al festival internazionale di Mezza Estate

Rocco Papaleo al festival internazionale di Mezza Estate

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 09-08-2016   15:42:49
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

TAGLIACOZZO - La comicità di Rocco Papaleo irrompe al festival internazionale di Mezza Estate.

Domani nella notte di San Lorenzo sarà il poliedrico artista della Basilicata a incantare il pubblico di Tagliacozzo. Papaleo, noto al grande pubblico per la sua partecipazione a numerosi film e il suo contributo dietro la macchina da presa, sarà in piazza Obelisco per un one show man. Dalle 21.15 terrà incollati alla poltrona centinaia di spettatori che già si sono accaparrati il biglietto con uno spettacolo che spazierà dalla musica alla comicità.

A fargli da spalla ci saranno Arturo Valiante, al pianoforte, e Guerino Rondolone, al contrabasso. Papaleo, nelle vesti sia di cantante sia di intrattenitore, proporrà un diario di ricordi e tante sorprese per una serata swing in bilico tra il programma, il jazz e il fuori programma. Appuntamento alle 21.15 in piazza Obelisco. Costo del biglietto 15 euro.


Nel pomeriggio spazio per i bambini al festival internazionale di Mezza Estate a Tagliacozzo con "Specchio specchio delle mie brame" della compagnia Gli Alcuni. Lo spettacolo per i bambini si terrà al teatro Talia alle 17. Costo del biglietto 2 euro.