RUMENO INDAGATO PER LA MORTE DI UNA CONNAZIONALE

RUMENO INDAGATO PER LA MORTE DI UNA CONNAZIONALE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 28-11-2017   17:43:35
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CARSOLI - A distanza di poco più di 20 giorni, potrebbero emergere novità, anche clamorose, in ordine alla morte di una donna, badante romena, morta a seguito di una caduta nelle scale di una abitazione di Colle di Monte Bove, frazione di Carsoli. Od oggi, infatti, l'inchiesta coordinata dal sostituto procuratore della repubblica di Avezzano Maurizio Maria Cerrato, ha portato ad ipotizzare un delitto con il coinvolgimento di un connazionale della donna romena che risulterebbe indagato.
Dalle indagini stanno emergendo molte ombre sulla tragica fine di Iuliana Catalin Bucataru, 37 anni, che sembrava essere stata vittima di un incidente domestico nell'abitazione di due anziani per i quali lavorava a Colli di Monte Bove.
La Procura di Avezzano ha aperto un fascicolo per omicidio e a un giovane amico della donna, residente nella zona, è stato consegnato un avviso di garanzia con questa ipotesi di reato. Questa mattina, gli uomini dei Ris, presenti il magistrato Maurizio Maria Cerrato e l'anatomopatologo Cristian D'Ovidio, hanno effettuato accurati accertamenti per avere riscontri alle ipotesi investigative. Anche se non sono trapelate notizie al riguardo, non si escludono, come abbiamo detto, novità clamorose.