Serata di premi per il Lions Club di Avezzano

Serata di premi per il Lions Club di Avezzano

Pubblicato da Luca Di Giampietro il giorno 06-02-2016   11:33:26
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

A conclusione del progetto "Diventa donatore di midollo, diventa un eroe sconosciuto" , tema di studio nazionale del Lions Club, curato nell'ambito del territorio marsicano dall'officer Filippo Fabrizi con la collaborazione del Club di Avezzano, di cui è presidente Gabriella Rosci, sabato 13 febbraio, alle ore 10,30, nell'aula magna dell'Istituto Industriale "Majorana" di Avezzano ci sarà la cerimonia di premiazione degli studenti che hanno partecipato al concorso.
Il Lions d'intesa con l'associazione Admo della Marsica, ha organizzato una serie di incontri di sensibilizzazione al tema della donazione, coinvolgendo gli studenti che frequentano le ultime classi dell'Iis "Majorana" e dell'Istituto Agrario "Serpieri".
Sabato alla premiazione dei vincitori del concorso sarà presente la giornalista Bianca Berlinguer, direttore del Tg 3 nazionale, che riceverà anche il Premio Giornalistico del Lions Club Avezzano, edizione 2016. L'evento si è potuto realizzare grazie alla disponibilità e alla collaborazione della dirigente scolastica dell'Iis e dell'Agrario, Anna Amanzi.