SINDACO DI OVINDOLI APPOGGIA MATTEO SALVINI

SINDACO DI OVINDOLI APPOGGIA MATTEO SALVINI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 15-12-2017   17:08:13
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Si è tenuto, di recente a Roma, presso il Senato della Repubblica, un incontro tra il Senatore Raffaele Volpi, Vice Presidente di “Noi con Salvini”, il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma e il sindaco di Ovindoli Simone Angelosante.
In tale occasione Simone Angelosante, già coordinatore regionale e fondatore del movimento in Abruzzo insieme a Bellachioma, ha ribadito il suo impegno, la sua disponibilità ed il massimo appoggio al progetto nazionale di Matteo Salvini.
 
 Plauso è stato espressi dal Vice Presidente Raffaele Volpi.
 
“Grande soddisfazione anche da parte mia per la ripresa di un rapporto di collaborazione che non si è mai interrotto con Angelosante - dice il coordinatore regionale Giuseppe Bellachioma - anche in funzione di un interesse comune verso il progetto Salvini Premier ed in un’ottica di radicamento e di crescita del movimento sul territorio. Il Sindaco di Ovindoli da’ ancora più credito ad un  partito che, in Abruzzo, sta diventando sempre più forte e coeso e pronto a misurarsi in ogni contesto politico elettorale certo, anche, di interpretare, con onestà, competenza e trasparenza, le esigenze e gli interessi del popolo abruzzese”.