"Spazio al Natale 2022" rassegna di spettacoli e laboratori ad Avezzano

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 09-12-2022   17:38:09
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Spazio al Natale è la proposta culturale promossa da Il Volo del Coleottero che per il secondo anno torna per riempire di teatro, musica e laboratori questo Natale 2022. Si tratta di una rassegna di quattro spettacoli teatrali e musicali e due laboratori creativi con proposte diversificate che coinvolgeranno tutti, dai bambini fino agli adulti e che vedranno avvicendarsi sul palcoscenico compagnie proveniente da tutta Italia. Gli spettacoli saranno realizzati all’interno di SPAZIO teatro e arti creative in Via delle Olimpiadi 2/C ad Avezzano (Zona Borgo Pineta) e il centro culturale da quest’anno si trasforma in sala teatrale grazie all’istallazione di una comoda gradinata per il pubblico.
-Si parte Sabato 17 dicembre alle ore 18.00 con “Canto di Natale” realizzato dalla compagnia Il Volo del Coleottero e prodotto insieme al Teatro Stabile d’Abruzzo.
-Il secondo appuntamento è previsto per Venerdì 23 dicembre alle ore 21.00. Il Trio Cardoso presenta “Villancico de Navidad” un concerto dedicato alle melodie di Natale che prenderanno vita tra le corde    e le dita di tre chitarristi d’eccezione.
-Si prosegue Martedì 27 dicembre alle ore 18.30 con lo spettacolo dal titolo “La santa allegrezza” della Compagnia Cuntaterra di Chieti.
-La rassegna si conclude domenica 8 gennaio alle ore 17.30 per un appuntamento dedicato ai bambini e ai ragazzi con “Il viaggio di Galileo” a cura di Jobel Art for Earth, gruppo artistico internazionale     con sede a Roma e in Canada.