TAGLIACOZZO-ARRESTATO UOMO PER AVER AGGREDITO LA COMPAGNA

TAGLIACOZZO-ARRESTATO UOMO PER AVER AGGREDITO LA COMPAGNA

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 29-08-2018   16:37:29
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Durante la scorsa notte, un agente in servizio alla caserma della Compagnia Carabinieri di Tagliacozzo, insieme ad un altro collega libero dal servizio, avendo sentito una donna urlare dal piazzale adiacente lo stabile, sono intervenuti immediatamente sul posto, dove hanno avuto modo di assistere ad scena in cui un uomo che, era all’interno di una autovettura, stava inveendo contro una donna aggredendola anche fisicamente.
Gli agenti quindi hanno fermato l’uomo e accompagnato la donna presso il locale Pronto Soccorso per essere medicata.  Al termine delle cure, la giovane donna ha raccontato ai carabinieri la sua tormentata relazione sentimentale in corso da circa un anno, durante la quale aveva già subito altri episodi di violenza, minacce ed ingiurie tanto da crearle un perdurante stato di ansia. Ed era stato proprio il timore di ulteriori aggressioni da parte dell’uomo che l’aveva portata a concordare l’appuntamento con il suo compagno nei pressi della caserma.
Al termine degli accertamenti, l’uomo, è stato tratto in arresto in flagranza per “lesioni personali ed atti persecutori” e  accompagnato presso la propria abitazione come disposto dall’Autorità Giudiziaria.