Teatri dei Colori, al via la tournée nazionale

Teatri dei Colori, al via la tournée nazionale

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 18-10-2016   20:29:22
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Avezzano. Inizierà il 23 e 24 ottobre 2016 al Teatro Comunale “Lucio Dalla” di Manfredonia, in provincia di Foggia, la tournée italiana del Teatro dei Colori.

La Compagnia, che da 29 anni percorre in lungo e in largo la penisola, toccherà in questa Stagione le Regioni: Puglia, Calabria, Campania, Toscana, Veneto, Umbria, Marche, Lazio, Lombardia. Roma, Napoli, Milano, Treviso, Belluno, Terni, Perugia tra le città più importanti e poi Cormano, Lamezia, Gioia Tauro, Polistena, Formia, Feltre, Trevi, Aradeo, Civitanova ed una numerosa e capillare presenza in molte località abruzzesi.

Le produzioni spettacolari: “Mulan e il Drago”, “Kirikù e gli animali selvaggi” per il progetto “Mondi racconti” per l’integrazione culturale.

“Il pifferaio magico” per arte e teatro. “Fuoco di liberta”, “Il Segreto”, “Cadrà dolce la pioggia” da M. Pomilo, I. Silone, R. Bradbury , spaziando dalle produzioni per ragazzi alla letteratura contemporanea.

Gruppo di lavoro: Direzione e coordinamento: Gabriele Ciaccia, Gabriella Montuori, Valentina Ciaccia. Attori: Lino Guanciale, Andrea Palladino, Andrea Tufo, Valentina Franciosi, Maddalena Celentano. Tecnologie: Mario Serchia.

Progetto immagine: Giuseppe Pantaleo.

Collaborazioni: Boris Granieri, Enrica Di Domenico.

Informazioni: Teatro dei Colori: 0863.411900, info@teatrodeicolori.it