Un'estate piena per i Teatranti Tra Tanti

Un'estate piena per i Teatranti Tra Tanti

Pubblicato da Niva Florio il giorno 29-07-2016   15:33:36
Glass Banne lungo

Comincia questa domenica l’estate firmata Teatranti Tra Tanti colma di appuntamenti imperdibili.

Il 31 luglio, in occasione del Gran Galà dell’Estate di Avezzano, l'autore e attore Alessandro Martorelli e l’attore Antonio Pellegrini, saranno sul palco di Piazza Risorgimento, per regalare al pubblico un piccolo assaggio del progetto musico/teatrale dal titolo “Generazioni Scorrette”, nato dalla collaborazione di Martorelli e Pellegrini col noto musicista marsicano Francesco Di Cicco. Si tratta di un contenitore in continua evoluzione, una raccolta di storie sempre nuove i cui protagonisti sono persone che si trovano ai limiti della normalità, accompagnati dalla musica dal vivo. Particolarità del progetto è l’inserimento di ospiti d’eccezione ogni volta diversi. Lo spettacolo, che ha debuttato a Roma durante la stagione appena trascorsa con due sold out, ha già avuto un buon numero di repliche e un’ottima risposta del pubblico.

Si prosegue con una serie di repliche della pluripremiata commedia “Effetti Collaterali”, di e con Alessandro Martorelli, Luca Avallone, noto attore televisivo (Un’altra vita – Fiction Rai, Melevisione ecc...) e teatrale (su tutti Coriolano di Shakespeare), Antonio Pellegrini (Donna Detective, Alta Infedeltà) e la nuova promessa Cristina Biagiarelli (Dignità autonome di prostituzione). Lo spettacolo, in giro dallo scorso anno e già presentato al Teatro dei Marsi questa primavera, ha riscontrato un ottimo successo di pubblico e critica culminato con tre serate sold out a Roma e proseguirà la sua tournée abruzzese l’8 agosto presso la Piazza del Comune di Magliano dei Marsi, il 9 agosto presso il Castello Piccolomini di Celano, 18 agosto Piazza del Comune di Massa D’Albe ed infine il 21 agosto presso la Piazza del Mercato di Avezzano. La rappresentazione, vivace e divertente, racconta come i nostri desideri possano diventare realtà e di come la nostra immaginazione possa cambiare la vita reale. Anche se ciò non è sempre da considerarsi un bene…

Un’estate ricca di appuntamenti quindi, quella dei Teatranti Tra Tanti, piccola compagnia teatrale che sta cominciando a guadagnarsi un nome all’interno del panorama artistico abruzzese.

Per informazioni sugli spettacoli si può consultare la pagina FB www.facebook.com/teatrantitratanti sul sito www.teatrantitratanti.it oppure telefonare all’organizzazione 3358160566