AL VIA IL PROGETTO PER I GIOVANI PRESENTATO DA ANCOS

AL VIA IL PROGETTO PER I GIOVANI PRESENTATO DA ANCOS

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 10-09-2019   17:30:46
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

È stato pubblicato in data 4 settembre il Bando per la selezione di operatori volontari da impiegare in progetti di servizio civile universale presentati dagli enti iscritti all'albo nazionale e agli albi regionali. Il progetto presentato da ANCOS è denominato: “Maestri si diventa: giovani per i giovani contro l'esclusione sociale e la povertà educativa” e prevede 2 posti presso la sede del Comitato Provinciale di Avezzano, negli uffici di Confartigianato Imprese. I progetti ANCoS hanno una durata pari a 12 mesi, con un orario di servizio di 25 ore settimanali ripartite in 5 giornate e sono retribuiti € 439,50 al mese. Tutti gli interessati , giovani di età compresa tra i 18 ed i 29 anni non ancora compiuti alla data di
richiesta, in possesso di un diploma di scuola secondaria superiore dovranno possedere i requisiti (anagrafici e formali) indicati nel Bando e presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo domandaonline.serviziocivile.it . Le domande di partecipazione online devono essere presentate entro e non oltre le ore 14.00 del 10 ottobre 2019. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione!
Per maggiori informazioni è possibile recarsi presso gli uffici della sede di Confartigianato Imprese Avezzano in Via S. Donatoni n.56 dove è attivo uno sportello di assistenza nella lettura del bando e nella compilazione della domanda.