Avezzano Cycling Team, duplice titolo marathon per Sorgi e Rossi Rossi

Avezzano Cycling Team, duplice titolo marathon per Sorgi e Rossi Rossi

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 07-07-2016   07:23:05
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - L’Avezzano Cycling Team ha messo a segno due importanti risultati che vanno ad impreziosire ulteriormente la stagione del sodalizio marsicano grazie al suo valido organico di atleti.

La Marathon di Castel del Monte articolata su un percorso di 44 chilometri e 1680 metri di dislivello ha premiato fino in fondo l’impegno di Stefano Rossi Rossi e Luigi Sorgi che hanno conquistato con merito la maglia di campione regionale marathon FCI Abruzzo rispettivamente nelle categorie master 4 e master 5.

I due titoli regionali marathon si vanno ad aggiungere agli altri due conquistati nel cross country da parte dello stesso Rossi Rossi e da Mauro Tucceri Cimini tra i master 2.

Il presidente Gianluca Colabianchi si è detto entusiasta dei titoli regionali ottenuti augurando un prosieguo di stagione pieno di successi e di soddisfazioni per i propri atleti continuando anche la propria missione a livello giovanile nella promozione della multidisciplinarietà spaziando tra strada, mountain bike, pista e la bmx che riserverà novità allettanti sul futuro dell’attività del sodalizio marsicano.