Capistrello, sabato torna il caffè letterario

Capistrello, sabato torna il caffè letterario

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 04-10-2016   06:02:38
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CAPISTRELLO - Dopo la pausa estiva riprende il cammino del Caffè Letterario Itinerante attraverso i bar e nei caffè.


Il primo appuntamento di questa nuova stagione di libri e scrittori vedrà la carovana dell’Isola che non c’è & democrazia partecipativa fare tappa all'Agenzia Bar Alberto in via Roma a Capistrello sabato prossimo, 8 ottobre alle 16.30.


Il tema centrale dell’incontro sarà l’amore e la follia, la passione e la paura. La ricerca di nuovi equilibri minacciati dalla precarietà di un’esistenza faticosa e l’esigenza di una presunta normalità per sentirsi parte del consesso umano, sono elementi che ricorrono nel libro di Antonello Loreto, “UN’ALTRA SCELTA”.


Il finale, quasi liberatorio, lascia al lettore una speranza, una via d’uscita che è una boccata d’aria fresca dopo essersi immerso nella surreale atmosfera di un centro di igiene mentale.


All’appuntamento sarà presente l’autore con cui affronteremo gli argomenti trattati nel libro che è anche il suo secondo romanzo dopo il fortunato esordio di "La favola di Syd".


Antonello Loreto è nato all’Aquila nel 1970. Laureato in giurisprudenza, da diversi anni vive a Roma dove svolge attività di ghostwriting e di consulente nel settore della comunicazione.