PRIMA RASSEGNA /CONCORSO DELLA FEDERAZIONE TEATRO AMATORI

PRIMA RASSEGNA /CONCORSO DELLA FEDERAZIONE TEATRO AMATORI

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 28-01-2019   16:40:46
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

L'assessore alla Cultura del comune di Avezzano Pierluigi Di Stefano, comunica che è partita la rassegna della Federazione Italiana Teatro Amatori presieduta in Abruzzo da Antonio Potere, che porterà in scena al Castello Orsini sei compagnie di teatro amatoriale abruzzesi di grande livello artistico.
La rassegna/concorso prevede, oltre ai riconoscimenti agli attori che saranno giudicati da un'apposita giuria tecnica, l’assegnazione del premio come migliore compagnia che verrà decretato dal pubblico che acquisterà l’abbonamento.
Gli appuntamenti sono tutti di sabato, alle ore 21.00. Il primo appuntamento è previsto il 9 febbraio “I Giovani Amici del Teatro” di Pescara. I prossimi eventi si svolgeranno il 23 febbraio “La Bottega del Sorriso” di Castellalto, 8 marzo “Il Gruppo dell’Aquila” dell’Aquila, 23 marzo “Atriana” di Atri, 4 maggio Jefurne Dezefferine, compagnia fuori concorso. (Serata di premiazione).
Il costo del biglietto è di 10 euro ma è possibile abbonarsi ad un prezzo più vantaggioso. Prevendita dei biglietti anche sul sito Ciaotickets.