Torna a Trasacco l'evento Non il solito festival

Torna a Trasacco l'evento Non il solito festival

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 27-07-2016   11:41:22
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

TRASACCO -  Scorre veloce il countdown alla quarta edizione di Non Il Solito Festival, l'ormai immancabile appuntamento con la musica rock indipendente che, da quattro anni, arricchisce l'estate marsicana e non solo. 

Il 5 agosto 2016, alle ore 18.00, i cancelli dello Stadio Comunale di Trasacco saranno aperti per dare il via a quella che si presenta come la notte più rock dell'estate!

Una Line Up ricca e sorprendente, che vedrà sul palco artisti del calibro di Renzo Rubino, Silvia Oddi, Sercho Aka Ser Travis, The Venkmans, Riccardo Alderigi, Andy, Luci Rosse Senza Porno, Andrea Libero Cito e L1Wolf&DC MC.
Madrina della serata, presenza confermata ormai da tre edizioni, l'eclettica cantante e speaker radiofonica di Virgin Radio, Vittoria Hyde.

Non Il Solito Festival, nato dal progetto dell'omonima associazione nel 2012 e giunto quest'anno alla sua quarta edizione, si conferma come una delle realtà più solide della Marsica.
L’evento è patrocinato dal comune di Trasacco, tutte le info riguardanti biglietti, orari e cartellone sono disponibili sul sito www.nonilsolitofestival.it e sugli account Facebook, Twitter e Instagram.