CNA: RINNOVATO CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

CNA: RINNOVATO CONSIGLIO D'AMMINISTRAZIONE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 13-02-2019   08:39:19
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Rinnovato il Consiglio di Amministrazione all’interno della CNA di Avezzano. Si è svolta, alcuni giorni fa, l’assemblea della società di servizi presso la nuova sede di Via B. Buozzi, che ha eletto il nuovo Consiglio di Amministrazione della più importante società del sistema CNA Avezzano. Il CdA risulta così composto: Tonino Teodori Presidente, Concezio Di Giamberardino Vice Presidente e dai consiglieri: dott. Carmine Silvagni, dott. Gesualdo Ranalletta, dott. Fabrizio Lucci, Francesco D’Amore, Vincenzo Vitale, Luciano Massimi, Antonella Di Passio, Diego Coroni. La società che vede come socio unico la CNA Associazione, nasce nel 2010 e svolge tutti i servizi, direttamente e in convenzione, di cui necessitano i soci ed i clienti dell’Associazione: caf, sicurezza, formazione, ambiente, energia, gestione del personale, contabilità, credito, fatturazione elettronica, privacy, editoriali e altro. Inoltre, la società, in convenzione con numerosi professionisti offre servizi di ogni genere a imprese e cittadini: gestione del personale, contabilità generale, progettazioni europee, consulenza ed assistenza legale e medico legale etc..
“Sono onorato di questa carica conferitami dalla CNA e per questo ringrazio il Presidente di CNA Associazione Francesco D’Amore e tutti gli altri
colleghi” ha dichiarato il neo presidente Tonino Teodori “Mi preme evidenziare, tra l’altro, che nella prima riunione del CdA, con il contributo di tutti i nuovi e autorevoli amministratori, abbiamo già deliberato un piano industriale della società che prevede, oltre che a confermare i servizi di adempimento che già svolgiamo, numerose e qualificante attività innovative per servire questo territorio: le imprese e i cittadini, in maniera altamente professionale con progetti di pubblica e privata utilità da realizzare in funzione alle opportunità economiche europee in collaborazione anche con Enti pubblici locali”. I funzionari della società sono a disposizione presso gli uffici di Avezzano in via Bruno Buozzi 31.