Droga sotto i vestiti e nelle scarpe, arrestato a Fucino uno spacciatore

Droga sotto i vestiti e nelle scarpe, arrestato a Fucino uno spacciatore

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 19-10-2016   07:12:14
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

CELANO - Continua la serrata e mirata attività di controllo da parte dei Carabinieri della Compagnia di Avezzano, volta a perseguire una maggiore percezione di sicurezza nella città e nei comprensori marsicani. Il rafforzamento dello sforzo investigativo ed operativo nel contrasto al traffico di droga messo in atto dai Carabinieri della Compagnia di Avezzano ha permesso l’ulteriore arresto di uno spacciatore.
Un cittadino marocchino è finito in manette stanotte per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti: si tratta di Monir ABDELFATTAH, immigrato 25enne, irregolare sul territorio nazionale e senza fissa dimora, tratto in arresto dai militari delle Stazioni Carabinieri di Celano e San Benedetto dei Marsi. Peraltro lo straniero era già stato arrestato dai Carabinieri di Avezzano lo scorso novembre quando, in località Cintarella, veniva sorpreso dai militari con 9 dosi di cocaina occultate nelle scarpe.


I Carabinieri, nel corso delle attività informative condotte sul territorio marsicano, avevano acquisito fondati motivi su un’attività di spaccio condotta dal giovane straniero a Borgo Ottomila e, dopo un servizio di osservazione ed averne tracciato gli spostamenti, lo sottoponevano a controllo in una strada interpoderale attigua a Strada 14 del Fucino. La perquisizione personale dava esito positivo, difatti il giovane occultava negli abiti 2 panetti per complessivi 200 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish. La perquisizione veniva estesa ad un immobile in disuso nei pressi, in uso al predetto, dove venivano rinvenute ulteriori 4 dosi di cocaina, nonché un bilancino di precisione e materiale atto al confezionamento dello stupefacente. L’arrestato è stato tradotto in carcere su disposizione della Procura della Repubblica.