POLIZIA ARRESTA DUE DONNE ALL'AQUILA PER FURTO E RICETTAZIONE

POLIZIA ARRESTA DUE DONNE ALL'AQUILA PER FURTO E RICETTAZIONE

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 07-04-2018   17:49:45
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

Il personale della Squadra Volanti ha tratto in arresto due donne, di cui una di nazionalità straniera, per reato di furto avvenuto all’interno dell’esercizio commerciale “Decathlon” , sito nel Centro Commerciale “L’Aquilone”.

Fermate e perquisite, gli agenti hanno rinvenuto, occultati dentro due borsoni, vari capi di abbigliamento, che erano stati precedentemente sottratti all’interno del negozio e privati con violenza delle targhette antitaccheggio. La perquisizione è stata pertanto estesa anche all’autovettura, con la quale le due donne erano giunte presso il centro commerciale, nella quale gli agenti hanno rinvenuto altra merce, di cui le due donne non sono riuscite a giustificarne la provenienza.

Condotte negli Uffici della Questura, le due straniere sono risultate gravate da una pluralità di precedenti penali, motivo per cui si è proceduto ad ulteriore perquisizione presso le rispettive abitazioni, dove stati ritrovati innumerevoli oggetti rubati di vario genere, tra cui dei gioielli in oro

Pertanto le due donne sono state tratte in arresto per i reati di furto e di ricettazione e messe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.