RIQUALIFICAZIONE CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE DI AVEZZANO

RIQUALIFICAZIONE CENTRO POLISPORTIVO COMUNALE DI AVEZZANO

Pubblicato da Redazione Antenna 2 il giorno 29-05-2018   17:48:01
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - È stato presentato, in una gremita aula magna del Liceo Artistico "Bellisario" di Avezzano, il progetto di riqualificazione e rinnovamento del Centro Polisportivo Comunale "Rolando Apolloni" di Borgo Pineta, proposto dalla Apd Tennis Team con il patrocinio del Coni. Per la realizzazione dell'iniziativa, grazie alle attività dell'Alternanza Scuola- Lavoro, la Apd Tennis Team ha coinvolto 3 istituti cittadini: l'Istituto tecnico "Galilei", il Liceo Artistico "Bellisario" e l'Istituto Agrotecnico "Serpieri" ed è stato definitivamente redatto nello studio degli architetti Massimo Germani e Antonio Fini.
La proposta di miglioramento riguarda una porzione di circa 20mila metri quadrati. Tutti i dettagli sono stati illustrati dal presidente Raffaele Tomassetti, che ha ringraziato per la presenza il vice sindaco Lino Cipolloni, accompagnato dagli assessori Crescenzo Presutti e Leonardo Casciere.
Il Coni ha patrocinato l'intervento approvando il progetto degli impianti da realizzare, mentre il Comune di Avezzano contribuirà finanziando le spese di manutenzione straordinaria. I lavori inizieranno entro la fine di quest'anno e verranno conclusi in 18 mesi.