Rugby: sesta giornata campionato serie B, l'Avezzano va in trasferta a Afragola

Rugby: sesta giornata campionato serie B, l'Avezzano va in trasferta a Afragola

Pubblicato da Redazione Marsica il giorno 04-11-2016   11:02:06
Class, liste nozze - Avezzano, Via Corradini, 163
 

AVEZZANO - L'Avezzano Rugby va a caccia della terza vittoria consecutiva. Domenica prossima i gialloneri, guidati dai tecnici Alberto Santucci e Luca Terrenzio, sfideranno in trasferta l'Afragola rugby Napoli nell'ambito della sesta giornata del campionato nazionale di serie B."Sarà una partita cruda,tattica e molto fisica - ha dichiarato il ct Santucci - giocare da quelle parti è sempre difficile,ma, in questo momento, sappiamo di essere forti sia fisicamente che mentalmente".

In settimana i marsicani hanno svolto regolarmente i cinque allenamenti previsti dal preparatore atletico Corrado Di Stefano allenando anche le fasi di conquista del gioco che migliorano partita dopo partita. Il pack giallonero, infatti, nell'ultima giornata ha giocato una partita sopra le righe dominando gli avversari siciliani in tutte le fasi.

"Se scendiamo in campo con la concentrazione che abbiamo impiegato in queste due ultime partite - ha dichiarato Terrenzio - possiamo portare a casa un risultato positivo e mantenere la testa del girone". Il quindici giallonero dopo la vittoria contro il Messina si è riportato in vetta alla classifica con 18 punti e ha consolidato anche il suo primato in difesa subendo solo tre punti nelle ultime due gare e solo 68 dall'inizio del campionato. Il fischio d'inizio è previsto per le 14 e 30 arbitra Antonino Nobile.